Collettori

Collettore verticale PS001

Kit impianto solare termicoMassima espressione della tecnologia, qualità estetiche e le versalità d'utilizzo sono i punti di forza del collettore solare PS001, che si coniugano con massime prestazioni ed estrema resistenza alle intemperie. Dotato di due attacchi bocchettonati conici alti, e di una strozzatura nella parte alta della tubazione.

 

 

 

 

 

Collettore verticale/orizzontale PS002

Kit impianto solare termicoFratello minore dei PS001 è il PS002. Stesse caratteristiche di fabbricazione del collettore da 2,5 mq, il pannello PS002 è invece da 2 mq.

La particolare predisposizione con quatto attacchi bocchettonati conici lo rende ancora più versatile, e ottimale per installazioni anche orizzontali.

 

 

 

 

Collettore ad incasso PS1003

Kit impianto solare termicoIl nostro vero valore aggiunto è sicuramente il pannello ad incass. Modello PS1003, è l'evoluzione del PS001, da cui prende le caratteristiche a di piastra captante e collegamenti idraulici, per una massima resa.

Il modello dispone di apposita falderia e collegamenti che gli permettono una totale integrazione nelle coperture, per un effetto finale tipico di una finestra per tetti.

 

 

 

 

 

Collettore a circolazione naturale

Kit impianto solare termicoPer soddisfare le esigenze più economiche è stato messo in produzione il sistema solare completo a circolazione naturale. E' disponibile in due taglie, con accumuli da 150 litri abbinato ad un collettore e di 280 litri abbinato a due collettori tipo PS002, in cui cambia solamente la tipologia di attacchi idraulici. I collettori sono stati studiati per avere alta curabilità nel tempo e massima efficienza.