Bollitori

Bollitore VetrificatoKit impianto solare termico

Monoserpentina BS/ doppia serpentina BDS

I bollitori BS con scambiatore a serpentina sono costituiti per soddisfare la crescente richiesta di acqua calda sanitaria. Il corpo è vetroporcellanato a 850°C ne rispetto più scrupoloso della norma DIN 4753 e l'anodo di magnesio proporzionato alla superficie da proteggere assicurano una lunga durata del prodotto contro la corrosione. L'isolamento termico è effettuato in poliuretano rigido di spessore 50 mm e di un rivestimento esterno in pvc colorato.

Nei modelli da 800 e 100 litri l'isolamento è in poliuretano morbido con spessore 100 mm.

Pressione max di esercizio bollitori BS: 10 bar

Temperatura max circuito primario: 95°

Temperatura max acqua calda sanitariaprimario: 80°

 

Bollitore Kombi per ACS

+Riscaldamento vetrificato - BSK

I bollitori KOMBI BSK sono formati da un sebatoio a pressione nel quale è immerso un particoalre recipiente ad accumulo per la produzione dell'acqua calda sanitaria. I bollitori sono solitamente collagati a circuito di riscaldamento ed inoltre sono muniti di uno scambiatore a serpentina per essere collegati ai pannelli solari.

Il bollitore per la produzione di acqua calda sanitaria è vetroporcellanato con cottura dello smalto a 850° secondo la norma DIN 4753. L'isolamento in poliuretano flessibile dello spessore di 100 mm con rivestimento esterno in PVC assicura un ottimo isolamento termico dell'acqua riducendo al minimo le dispersioni di calore..

Bollitore Total

Speaker BTS

Accumulo acqua riscaldamento con scambiatori a serpentina per solare a tubo spirale corrugato in acciaio inox AISI 316L per produzione acqua cald sanitaria. Interno non trattato, esterno verniciato non smaltato. Isolamentoin poliuretano morbido spessore di 100 mm.

Bollitore Puffer

Bolitore Puffer per riscaldamento - non trattato

I serbatoi ad accumulo sono indicati per contenere acqua calda di riscaldamento proveniente da svariate fonti di energia. I modelli BSP non sono muniti di serpentine. La parete interna del recipiente è grezza, mentre l'esterna è verniciata con antiruggine, Gli attacchi sono posizionati nella parte anteriore del bollitore per facilitare il collegamento in batteria. L'isolamento è in poliuretano morbido dello spessore di 100 mm coin finitura in PVC.

 

Bollitore Puffer

Bolitore Puffer - con serpentina BPS

I serbatoi ad accumulo sono indicati per contenere acqua calda di riscaldamento proveniente da svariate fonti di energia, tipo caldaie di riscaldmaento a legna, termocucine, caminetti ecc. I modelli BSP sono muniti di serpentine per essere colelgati ai collettori solari.. La parete interna del recipiente è grezza, mentre l'esterna è verniciata con antiruggine, Gli attacchi sono posizionati nella parte anteriore del bollitore per facilitare il collegamento in batteria. L'isolamento è in poliuretano morbido dello spessore di 100 mm coin finitura in PVC.